fbpx

Facebook Ads: come funziona?

Facebook Ads è la pubblicità su facebook dove possiamo promuovere: una pagina di facebook (post/eventi), un sito web o un’applicazione.

Principalmente si divide in due modalità: inserzione e notizie sponsorizzata.

L’inserzione appare sulla barra verticale a destra del News Feed degli utenti che rispecchiano il tuo target di riferimento, mentre le notizie sponsorizzate appaiono nella parte centrale o nella barra verticale del News Feed degli utenti che rispecchiano il tuo target.

La pubblicità di facebook si basa su un preciso target impostato precedentemente che si basa su età, genere, istruzione, luogo, interessi ecc.

Alla fine del servizio della pubblicità troverai i report sotto forma di grafico che ti mostreranno l’impatto e i risultati ottenuti dalla tua inserzione.

Puoi anche collegare le tue pubblicità di facebook con altri social ad esempio instagram, messanger e audience network.

Facebook ti dà la possibilità di scegliere da molti formati disponibili per rendere la tua inserzione unica!

Un altro punto a favore è la personalizzazione del budget: puoi scegliere tu quando spendere in relazione a quante persone vuoi raggiungere con la tua inserzione.

Le facebook Ads possono essere utili alle grandi aziende quanto alle medie- piccole aziende grazie alla personalizzazione del target e del budget.

Può sembrare molto facile la creazione di un’inserzione ma prima di avviare una pubblicità bisogna analizzare e monitorare per capire i giusti obbiettivi e perfezionare il target per evitare perdita di tempo e denaro.

Entra nel social più popolare al mondo con la pubblicità dedicata! Contattaci, non dovrai pensare ad altro, dall’inizio alla fine sarai in buone mani.

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.