fbpx

Gestione pagina Facebook

Gestire una pagina Facebook può sembrare un'attività semplice, ma non lo è.

La gestione di una pagina Facebook aziendale è ben diversa da un profilo personale.

Per prima cosa il profilo personale ti dà la possibilità di inviare richieste di amicizia a chi conosci, puoi creare album fotografici e video, condividere un pensiero, organizzare un evento e apprezzare post o altre pagine con il "Mi piace".

La pagina aziendale invece ha lo scopo di creare contatto e relazione attraverso la raccolta di "Mi piace", i quali a loro volta, nel mondo Social odierno, agevolano un aumento del prestigio e della notorietà dell’azienda stessa, amplificando, in via digitale, il passaparola tra i potenziali clienti.

Progettare i contenuti Social nella vostra pagina Facebook è fondamentale anche per obiettivi di business, purché sia fatto da chi sa gestire professionalmente determinati tipi di canali di comunicazione e gli strumenti pubblicitari resi disponibili dalle piattaforme Social Media.

Ogni Social ha un linguaggio proprio e una strategia dedicata, i contenuti devono essere studiati per rispondere agli obiettivi di comunicazione e al target di utenza specifico.

Un professionista del settore è in grado di gestire i tuoi Social al meglio svincolandovi dalla preoccupazione di farlo voi di persona.

I Social Network, come tutto il mondo del marketing online, evolvono continuamente a una rapidità tale da rendere ormai necessario l’intervento di professionisti che studino con costanza le novità che si possono applicare al business.

I Social Media non sono un gioco: sono un ottimo strumento di marketing, se inseriti in una strategia seria, di ampio respiro.

La piattaforma pubblicitaria Facebook Ads è in continua evoluzione e diventa sempre più complessa e costosa: affidarsi a professionisti – gente che “lo fa di mestiere” – significa saper sfruttare le tipologie di campagne più complicate e raggiungere gli obiettivi a costi più convenienti, con notevole risparmio per il cliente.

Per concludere la pubblicazione dei post, la condivisione, i contenuti, la realizzazione di un piano di strategia e l’analisi dei risultati ottenuti non sono operazioni semplici e da prendere alla leggera. Per questo motivo affidarsi a un professionista fa risparmiare tempo e denaro, sempre utili in un’ottica aziendale.

Hai bisogno anche tu di una strategia di marketing per la tua pagina Facebook aziendale? Contattaci e sapremo soddisfare ogni tua richiesta.

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.