Allestiamo

la tua vetrina

scopri di più

Allestimento Vetrine

Se avete un negozio sapete per certo quanto importante sia curare la vostra vetrina. È indubbio che chiunque passi davanti ad essa debba essere portato a volgere lo sguardo da quella parte, poichè attraverso la vostra vetrina i potenziali clienti hanno modo di farsi una prima impressione sulla vostra attività: cosa vendete, come lo vendete, a quale prezzo ecc. Tuttavia predisporre una vetrina che raggiunga l’obiettivo di spingere le persone a varcare la porta del vostro negozio non è sempre un lavoro facile. Per questo motivo Canella Business si propone di supportarvi in questa operazione, di fatto occupandosi direttamente dell’intero allestimento della vostra vetrina.

Come lavoriamo

Scopri di più sul nostro modus operandi

  • 1° Step – Incontro

    Facendo seguito ad un primo contatto, telefonico o via e-mail, nel quale verrà fissata la data del primo incontro, un nostro incaricato si recherà presso la vostra sede per capire quali siano le vostre esigenze. Questo è un servizio ulteriore che offriamo, ma naturalmente siamo sempre a disposizione se preferite passare voi presso la nostra sede.

  • 2° Step – Preventivo

    Una volta raccolte tutte le indicazioni fornite dal cliente, si provvederà a stilare un preventivo creato in base alle sue esigenze. Una nostra pratica aziendale è quella di utilizzare pacchetti standardizzati il meno possibile, anche se comunque ne proponiamo alcuni, perchè riteniamo che ogni cliente abbia esigenze molto specifiche e ricevere un preventivo steso ad hoc sia per il cliente stesso un valore aggiunto a nostro favore.

  • 3° Step – Progettazione

    In seguito all’accettazione del preventivo, si entra nel vivo della realizzazione dell’allestimento, partendo però prima dalla fase di progettazione, laddove i nostri grafici pianificheranno, in accordo e in sinergia con il cliente, tutte le fasi di sviluppo dell’allestimento stesso. In questo frangente quindi vi sarà uno scambio di informazioni e invio di eventuale materiale (foto già in possesso del cliente o contenuti testuali ad esempio), per capire come strutturare al meglio la grafica e la disposizione generali di tutti gli elementi.

  • 4° Step – Sviluppo

    Quando sono state raccolte tutte le informazioni necessarie ai nostri designer ed è stato inviato tutto il materiale che il cliente desidera inserire, se ovviamente ne è già in possesso, si procede con lo sviluppo concreto dei vari elementi che abbelliranno la vostra vetrina. Naturalmente vi sarà sempre un contatto diretto con il cliente, al fine di perfezionare tutti gli aspetti in gioco in base alle sue indicazioni e ai suoi gusti.

  • 5° Step – Check

    L’ultimo step, al termine della realizzazione del lavoro, riguarda la verifica dello stesso. Verrà accordato pertanto un incontro con il cliente per valutare le bozze grafiche, per vagliare le soluzioni da noi proposte e per raccogliere eventuali modifiche da apportare in seguito. Qualora le bozze dovessero ricevere parere positivo e una soluzione dovesse essere accettata, verrà inviato l’elaborato grafico in alta definizione e naturalmente si procederà con la stampa e/o la produzione e la spedizione dei prodotti.

Richiedi adesso una consulenza gratuita. Contattaci