Sviluppo

siti web ed e-commerce

scopri di più

Realizzazione siti web ed e-commerce

Riteniamo che per qualsiasi attività lavorativa sia ormai indispensabile poter fornire ai propri clienti le informazioni di cui necessitano già tramite il Web, lo strumento di comunicazione, di interazione e di informazione che ha ad oggi raggiunto livelli di potenzialità elevatissimi ma che è sempre in costante evoluzione ed espansione. È per questo motivo che forniamo un servizio di sviluppo di siti web ed e-commerce (ovvero piattaforme di vendita online) con impostazioni grafiche originali, sempre in linea con le tendenze del momento e completamente responsive, ovvero che si adattano perfettamente ad ogni tipo di dispositivo elettronico attraverso il quale i potenziali clienti accedono al sito della vostra azienda (ossia pc, tablet o smartphone). Il sito web è il biglietto da visita elettronico della vostra azienda, attraverso il quale i vostri clienti, potenziali o già acquisiti, possono accedere alle informazioni che cercano su di voi (contatti, prezzi, prodotti, servizi, offerte ecc.) comodamente dal proprio divano. In aggiunta, per quanto riguarda gli e-commerce, essi rappresentano l’estensione naturale del vostro negozio fisico, con il beneficio di poter vendere i vostri prodotti anche mentre dormite, ovvero 24 ore su 24 ogni giorno.

Come lavoriamo

Scopri di più sul nostro modus operandi

  • 1° Step – Incontro

    Facendo seguito ad un primo contatto, telefonico o via e-mail, nel quale verrà fissata la data del primo incontro, un nostro tecnico si recherà presso la vostra sede per iniziare assieme a voi il percorso di sviluppo dell’intero sito web.

  • 2° Step – Preventivo

    Una volta raccolte tutte le indicazioni fornite dal cliente, si provvederà a stilare un preventivo creato in base alle sue esigenze. Una nostra pratica aziendale è quella di utilizzare pacchetti standardizzati il meno possibile, anche se comunque ne proponiamo alcuni, perchè riteniamo che ogni cliente abbia esigenze molto specifiche e ricevere un preventivo steso ad hoc sia per il cliente stesso un valore aggiunto a nostro favore.

  • 3° Step – Progettazione

    In seguito all’accettazione del preventivo, si entra nel vivo della realizzazione del sito Web, partendo però prima dalla fase di progettazione, laddove i nostri Web Designers pianificheranno, in accordo e in sinergia con il cliente, tutte le fasi di sviluppo del sito vero e proprio. In questo frangente quindi vi sarà uno scambio di informazioni e invio di eventuale materiale, per capire come strutturare al meglio il sito stesso.

  • 4° Step – Sviluppo

    Quando sono state raccolte tutte le informazioni necessarie ai nostri sviluppatori ed è stato inviato tutto il materiale che il cliente desidera inserire, se ovviamente ne è già in possesso, si procede con lo sviluppo concreto del sito. Naturalmente vi sarà sempre un contatto diretto con il cliente, al fine di perfezionare tutti gli aspetti del sito in base alle sue indicazioni e ai suoi gusti.

  • 5° Step – Check

    L’ultimo step, al termine della realizzazione del sito, riguarda la verifica dello stesso. Verrà accordato pertanto un incontro con il cliente per testare tutte le sezioni del sito e per raccogliere eventuali modifiche da apportare in seguito. Un nostro auspicio ovviamente è che, mantenendosi in costante contatto con il cliente, non vi sia bisogno di aggiungere ulteriori modifiche, ma se ciò dovesse accadere, volendo offrire un servizio completo e professionale, non esiteremo certo a soddisfare ogni richiesta del cliente.

Richiedi adesso una consulenza gratuita. Contattaci