fbpx

Canella Printing

La divisione tipografica Printing di Canella Business nasce nel 2013, sempre seguendo la nostra mission aziendale: fornire alle aziende servizi e prodotti utili durante tutte le loro fasi.

Tutto questo è possibile grazie all’assunzione di risorse specializzate e ai contratti instaurati con i migliori fornitori italiani ed europei, con cui riusciamo a garantire, oltre alla progettazione e allo sviluppo grafico, anche la stampa offset e digitale di piccolo e grande formato.

Il punto di forza della divisione Printing di Canella Business è l’unione tra la più alta qualità creativa nello sviluppo grafico e il miglior rapporto qualità-prezzo nel processo di stampa, il tutto rispettando i tempi di consegna definiti in fase di accordo.

Offriamo un servizio di assistenza pre e post stampa sempre disponibile, dalla consulenza per la scelta dei supporti e nobilitazioni migliori, alla progettazione grafica, al servizio di stampa e legatoria. L’utilizzo della stampa offset e digitale ci conferisce maggiore flessibilità, con grandi vantaggi in termini di tempi e costi.

Ecco i nostri prodotti: block notes, carta intestata, taccuini, quaderni filo singer, planning, buste, biglietti da visita, volantini e flyers, pieghevoli, cartoline, inviti, locandine, cartelle, punto metallico, brossura, spirale metallica, libri, supporti rigidi, striscioni, adesivi, manifesti, fotoquadri, etichette, cartellini, stickers, nastri adesivi, avvolgibili, espositori, gazebo, sideline banner, totem, desk e sedute promozionali, borse, astucci, cofanetti, bauletti, scatole, abbigliamento, federe, bandiere, tende, tessuti naturali, tessere, allestimento tavola, packaging ristorazione, menu, abbigliamento alberghiero, quadri, penne a sfera, portariviste, carta da parati, cubi di cartone, lettere in cartone.

Se hai bisogno di mettere su carta, e non solo, la tua idea, contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.