DIGITAL MARKETING

Foto_studio_Canella_9

Digital Marketing per pubblicizzare la tua azienda

Una strategia su misura pensata allo scopo di far conoscere la tua impresa, i tuoi prodotti o i tuoi servizi, a livello nazionale, e potenzialmente internazionale, attraverso un accurato studio, una altrettanto curata creazione e infine gestione di pubblicità/inserzioni/annunci. Inoltre la nostra agenzia ha ottenuto i riconoscimenti di Meta Business Partner, Google Partner e Sky Media Advertising Manager Partner,  garanzia della competenza nella pianificazione di campagne pubblicitarie di successo.

Campagne pubblicitarie sul Web, come funziona?

Tramite lo studio, la creazione e la gestione di campagne pubblicitarie mirate a far comparire la tua azienda e i tuoi prodotti  tra i primi risultati sui motori di ricerca come Google, sfruttando anche i più grandi social esistenti (Facebook, Instagram, YouTube o LinkedIn).

Perché è importante?

Tagliarsi fuori dall’internet oggi, per gli affari, è come darsi la zappa sui piedi. Il web è divenuto uno strumento eccezionale per farsi conoscere anche a grandi distanze insieme ad un’ottima comunicazione per vendere il proprio prodotto: noi tale risultato possiamo ottenerlo attraverso studio, creazione e gestione di annunci, inserzioni e pubblicità sul web, in maniera tale che la tua azienda compaia tra i primi risultati dei motori di ricerca come Google e tramite campagne sui principali social esistenti come Facebook, Instagram,  YouTube o LinkedIn.

Come lavoriamo?

#1 | INCONTRO

Facendo seguito ad un primo contatto, telefonico o via e-mail, nel quale verrà fissata la data del primo incontro, un nostro esperto di pubblicità online si recherà presso la vostra sede per iniziare a discutere insieme a voi di come poter pubblicizzare online la vostra attività.

#2 | PREVENTIVO

Una volta raccolte tutte le indicazioni fornite dal cliente, si provvederà a stilare un preventivo creato in base alle sue esigenze. Una nostra pratica aziendale è quella di utilizzare pacchetti standardizzati il meno possibile, anche se comunque ne proponiamo alcuni, perchè riteniamo che ogni cliente abbia esigenze molto specifiche e ricevere un preventivo steso ad hoc sia per il cliente stesso un valore aggiunto a nostro favore.

#3 | PROGETTAZIONE
In seguito all’accettazione del preventivo, si entra nel vivo della realizzazione della pubblicità online, partendo però prima dalla fase di progettazione, laddove i nostri esperti di marketing online pianificheranno, in accordo e in sinergia con il cliente, tutte le fasi di sviluppo della pubblicità vera e propria. In questo frangente quindi vi sarà uno scambio di informazioni e invio di eventuale materiale (ad esempio foto o immagini), per capire come strutturare al meglio la comunicazione.
#4 | SVILUPPO

Quando sono state raccolte tutte le informazioni necessarie ed è stato inviato tutto il materiale che il cliente desidera inserire, se ovviamente ne è già in possesso, si procede con lo sviluppo concreto dei vari annunci. Naturalmente vi sarà sempre un contatto diretto con il cliente, al fine di perfezionare tutti gli aspetti del piano pubblicitario in base alle sue indicazioni e ai suoi gusti.

#5 | CHECK FINALE

L’ultimo step, al termine della stesura del piano pubblicitario, riguarda la verifica dello stesso. Verrà accordato pertanto un incontro con il cliente per testare tutte le varie parti e per raccogliere eventuali modifiche da apportare in seguito. Un nostro auspicio ovviamente è che, mantenendosi in costante contatto con il cliente, non vi sia bisogno di aggiungere ulteriori modifiche, ma se ciò dovesse accadere, volendo offrire un servizio completo e professionale, non esiteremo certo a soddisfare ogni richiesta del cliente.

Vuoi saperne di più?

Chiamaci oppure scrivici

+39 049.2133070

Ti rispondiamo
in 4 ore lavorative

Compila il Form oppure scrivici direttamente a: info@canellabusiness.com

Chiamaci al:

+39 049.2133070

Oppure scrivici tramite il Form o direttamente a:

info@canellabusiness.com

Rispondiamo in 4 ore lavorative