PUBBLICITÀ SU QUOTIDIANI

Il mondo stampato su carta e non solo

Un mezzo che ha una grande diffusione ancora oggi e che col tempo ha avuto la sua evoluzione.

Non è difficile da reperire un quotidiano: che si vada a comprarlo dall’edicolante o che lo si legga in un bar, risulta sempre un media con una grande copertura e un ottimo potenziale. Da sempre i giornali sono il mezzo più diffuso attraverso cui si viene a conoscenza e ci si aggiorna su molti fatti avvenuti nel breve periodo.

Vuoi pubblicizzare la tua azienda su quotidiani?

I vantaggi

Spazi pubblicitari su misura

Un giornale al suo interno è ricco di informazioni e anche di un’ampia varietà di scelte per formati pubblicitari nei quali presentare ciò che offrite, che si tratti di un prodotto o di un servizio. Noi ricerchiamo le migliori opportunità, anche Last Minute, con le quali potete farvi conoscere sempre di più ed ampliare in questo modo il vostro giro di clientela.

Un media che oramai non è più solamente carta stampata.

Al giorno d’oggi le grandi testate giornalistiche hanno integrato anche il web nell’equazione, al fine di ampliare ulteriormente la loro diffusione, e quindi arrivare a più persone possibili: persone che potrebbero interessarsi al vostro prodotto e/o servizio e, di conseguenza, divenire vostri futuri clienti.

La Pubblicitaria attraverso la vendita di spazi pubblicitari su giornali (anche in formato digitale), vi offre la possibilità di farvi conoscere ad un ampio pubblico.

Vuoi pubblicizzare la tua azienda su quotidiani?

Vuoi saperne di più?

Chiamaci oppure scrivici

+39 049.2133070

Ti rispondiamo
in 4 ore lavorative

Compila il Form oppure scrivici direttamente a: info@canellabusiness.com

Chiamaci al:

+39 049.2133070

Oppure scrivici tramite il Form o direttamente a:

info@canellabusiness.com

Rispondiamo in 4 ore lavorative