fbpx

Shop Online Canella Business

Il sito web di Canella Business ora accoglie anche la nuova sezione dedicata allo shop online.

Nel nostro shop online è possibile trovare molti prodotti da poter personalizzare.

In questo momento di emergenza dovuto alla pandemia in atto, possiamo trovare anche prodotti idonei alla protezione come le mascherine protettive, personalizzabili o neutre, visiera di protezione facciale in PVC, screen protettivo in plexiglass.

Le mascherine protettive personalizzate o anche senza logo si possono acquistare nelle varie confezioni da 50, 100 o 200 pezzi.

Per quanto riguarda la visiera di protezione facciale in pvc, la scelta risiede nelle tre confezioni da 25, 50 o 100 pezzi.

Per quando riguarda invece lo screen protettivo in plexiglas, utile per esercizi come tabaccherie, cartolerie o in generale per le attività che prevedono un contatto frontale con la clientela, questo può essere ordinato scegliendo fra le varie misure proposte, a seconda delle proprie necessità.

Il resto dei prodotti presenti include stampe e personalizzazioni di vari gadget come ad esempio: penne personalizzate, block notes personalizzati, biglietti da visita, matite personalizzate, volantini e buste personalizzate e altro ancora.

Nel 2020 ormai, con l’indiscussa potenza della tecnologia e della presenza digitale, si tende a pensare che l’era della pubblicità cartacea sia passata, tuttavia si sottovaluta l’importanza anche della parte cartacea, poiché tutt’oggi anch’essa garantisce un mezzo sempre utile per la comunicazione e la pubblicità.

Per un’azienda è molto importante avere prodotti personalizzati, anche perché fungono sicuramente anche da promemoria per i propri clienti e inoltre rafforzano la serietà e la figura dell’azienda. Puoi trovare tutti i prodotti nel nostro shop: se hai domande, contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza e Verona:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.