Pubblicità su settimanali

Un po’ di articoli fa abbiamo parlato di pubblicità su riviste, ma non ne esiste solo un tipo! Oggi vediamo perché fare pubblicità su settimanali.

I vantaggi ovviamente sono gli stessi che abbiamo per le altre riviste, ovvero alta visibilità e doppia presenza (fisica e sul web). Sempre da tenere in considerazione anche il vantaggio della carta stampata, ovvero non sparire alla pubblicazione successiva, ma rimangono “a disposizione”, soprattutto in luoghi come bar, o negozi che li lasciano a disposizione di clienti.

Le riviste settimanali hanno un grande giro di lettori, perché spesso trattano argomenti che necessitano di continui aggiornamenti e che necessitano di stare al passo con le ultime novità. Come già detto sull’articolo più generale sulle riviste, possiamo scegliere quale rivista scegliere per la nostra pubblicità, e targetizzare al meglio la nostra pubblicità, e massimizzare il ROI (return of investment).

Le riviste hanno un fascino diverso rispetto agli altri media. Se pubblicati su riviste di settore, darà un’aria più professionale alla nostra pubblicità.

Ecco alcuni dei vantaggi del fare pubblicità su settimanali, se vuoi avere maggiori informazioni contattaci!

Condividi questo articolo su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest