Foto & Video

210202_LUCAGROSSI_IND1117

Vuoi mostrare i tuoi prodotti? Foto e video aziendali son ciò di cui hai bisogno.

Il detto dice che l’occhio vuole la sua parte, e quale modo migliore di realizzarlo se non tramite foto e video aziendali. Catture perfette con la tecnica Still Life e video making di eccellente qualità.

Shooting e video making professionali

La presentazione di un prodotto è un aspetto fondamentale affinchè abbia successo, che si tratti semplicemente di un fattore estetico o di come esso funzioni. Fotografie in still life, per mostrare al meglio i prodotti in questione.

L’occhio giusto per valorizzare il tuo lavoro

Per avere maggiori possibilità di successo, e conseguetemente di vendere i propri prodotti e/o servizi, è di vitale importanza che la prima impressione sia non soltanto piacevole agli occhi dei consumatori, ma deve essere fatta al meglio; affinché ciò avvenga ci vuole un occhio che riesca ad immortalare e far vedere tutto ciò anche a coloro che non comprendono appieno il lavoro che vi è dietro, tramite uno shooting fotografico da parte di professionisti con svariate tecniche di fotografie (come lo still life), oppure presentarlo attraverso video ben ripresi e lavorati (video-making).

Come lavoriamo?

#1 | INCONTRO

Facendo seguito ad un primo contatto, telefonico o via e-mail, nel quale verrà fissata la data del primo incontro, un nostro incaricato si recherà presso la vostra sede per iniziare a discutere insieme a voi di ciò di cui avete bisogno.

#2 | PREVENTIVO

Una volta raccolte tutte le indicazioni fornite dal cliente, si provvederà a stilare un preventivo creato in base alle sue esigenze. Una nostra pratica aziendale è quella di utilizzare pacchetti standardizzati il meno possibile, anche se comunque ne proponiamo alcuni, perché riteniamo che ogni cliente abbia esigenze molto specifiche e ricevere un preventivo steso ad hoc sia per il cliente stesso un valore aggiunto a nostro favore.

#3 | PROGETTAZIONE

In seguito all’accettazione del preventivo, si entra nel vivo della realizzazione del videoclip o dello shooting, partendo però prima dalla fase di progettazione, laddove i nostri esperti pianificheranno, in accordo e in sinergia con il cliente, tutte le fasi di sviluppo del servizio fotografico o delle riprese video. In questo frangente quindi vi sarà uno scambio di informazioni utile e necessario per capire come strutturare al meglio la realizzazione dei servizi.

#4 | SVILUPPO

Quando sono state raccolte tutte le informazioni necessarie e soprattutto quando poi sono state eseguite le riprese video o gli scatti fotografici (anche presso la nostra sede se dovesse servire, poiché siamo dotati anche di uno studio fotografico insonorizzato e chiaramente con la strumentazione adeguata), si procede con la fase di post-produzione foto, video e audio. Naturalmente vi sarà sempre un contatto diretto con il cliente, al fine di perfezionare in corso d’opera tutti gli aspetti del video o del servizio fotografico in base alle sue indicazioni e ai suoi gusti.

#5 | CHECK FINALE

L’ultimo step, al termine della realizzazione definitiva del videoclip o del photobook, riguarda la verifica degli stessi. Verrà accordato pertanto un incontro con il cliente per testare i risultati raggiunti e per raccogliere eventuali modifiche da apportare in seguito. Un nostro auspicio ovviamente è che, mantenendosi in costante contatto con il cliente, non vi sia bisogno di aggiungere ulteriori modifiche, ma se ciò dovesse accadere, volendo offrire un servizio completo e professionale, non esiteremo certo a soddisfare ogni richiesta del cliente.

Vuoi saperne di più?

Chiamaci oppure scrivici

+39 049.2133070

Ti rispondiamo
in 4 ore lavorative

Compila il Form oppure scrivici direttamente a: info@canellabusiness.com

Chiamaci al:

+39 049.2133070

Oppure scrivici tramite il Form o direttamente a:

info@canellabusiness.com

Rispondiamo in 4 ore lavorative