fbpx

Brochure: passato o presente?

La Brochure è tutt’ora un importante strumento pubblicitario per descrivere la propria azienda, illustrare i propri servizi o prodotti e farsi conoscere.

Anche se ormai siamo in un’era tecnologica avanzata la brochure è il metodo più pratico e più facile per farsi conoscere.

Che sia a disposizione ad una fiera, da portare ad un appuntamento con un cliente o da esporre nella propria azienda, la brochure è uno strumento di pubblicità fondamentale.

Per ottenere un ottimo risultato finale bisogna prestare attenzione a tutti i particolari: essere sintetici ed essenziali nelle parole utilizzando soprattutto le importanti parole chiave, utilizzare foto inerenti e che dimostrino il prodotto reale, avere un contenuto personalizzato e focalizzato sugli aspetti più importanti.

Essa racconta la storia di un’azienda, il suo profilo e le attività svolte, attraverso le immagini e la descrizione di suoi punti di forza; l’obiettivo è riuscire a catturare l’attenzione di chi la legge.

La brochure dunque rappresenta un vero e proprio biglietto da visita per far conoscere la vostra azienda e i vostri prodotti, è di fondamentale importanza portarla ad una fiera, ad un evento pubblico o ad un appuntamento con un cliente per dimostrare la serietà della vostra impresa.

Per ultima ma ugualmente importante la stampa del formato, che dev’essere adatto ai contenuti, alla qualità stessa della stampa, cogliere l’interesse di chiunque abbia l’occasione di sfogliare la vostra brochure.

Non possiedi ancora una brochure? Contattaci,  penseremo noi a tutto, dalla progettazione alla stampa finale!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza e Verona:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.