Marketing

Stand Fieristici: pianificazione e realizzazione

Per organizzare un evento fieristico ci si deve affidare ad un partner affidabile in grado di affiancarci durante la progettazione per riuscire ad avere uno stand unico e che si differenzi da tutti gli altri.

L’evento fieristico è una possibilità di acquisire nuovi clienti, fidelizzare i clienti già esistenti e consolidare la propria presenza nel mercato.

La progettazione di uno stand fieristico si basa sull’organizzazione dello spazio e l’obiettivo che si vuole raggiungere.

Le possibilità dell’organizzazione dello spazio sono infinite, creare un’immagine finalizzata ai propri scopi è il primo passo per sottolineare la propria presenza in fiera.

La progettazione dello stand deve rispettare esigenze espositive e d’immagine, se da una parte lo stand deve essere un valido supporto logistico per le attività da fare al suo interno, dall’altra parte la scenografia deve essere adatta ai prodotti dell’azienda rispettando stile e strategie di comunicazione.

Una fiera può essere anche un’occasione per rilanciare o lanciare una nuova immagine dell’azienda.

Dopo aver studiato e pianificato il tutto (senza tralasciare la questione pratiche, ogni fiera ha le proprie norme da rispettare) si può passare alla realizzazione e installazione di tutto il necessario, si può optare per il noleggio del materiale oppure per la creazione e personalizzazione del tutto.

Noi ti affiancheremo dalla pianificazione, realizzazione e installazione. Avrai il nostro supporto in ogni fase del processo, non dovrai fare altro che contattarci!