fbpx

Progettazione e allestimento vetrine

L’allestimento delle vetrine è un aspetto molto importante per qualsiasi attività, sia che si tratti di vendita di prodotti sia nel caso in cui, invece, si tratti di vendita di servizi al pubblico.

La vetrina di un negozio o di un’attività è un canale di comunicazione, rafforza l’immagine dell’azienda e deve rispecchiare l’azienda stessa facendo capire subito al possibile cliente di cosa si occupa.

In primis per la presentazione estetica esteriore dell’attività e poi anche per attirare il nuovo possibile cliente, invogliandolo a scoprire di più sulla vostra attività.

Canella Business si occupa di allestimenti vetrine, partendo dal colloquio con il cliente per capire cosa desidera e per pensare insieme alla soluzione migliore per creare una vetrina perfetta.

Quando si è deciso come procedere, inizia la progettazione dell’allestimento della vetrina richiedendo tutto il materiale necessario per iniziare il progetto. A questo punto, i nostri grafici progetteranno le diverse soluzioni in modo realistico per realizzare al meglio l’allestimento della vetrina unendo le idee del cliente a quelle professionali del nostro team.

Nel corso della creazione del progetto, il cliente sarà informato degli sviluppi e vi saranno dei contatti anche per eventuali modifiche o richieste nel corso della creazione del progetto per l’allestimento delle vetrine.

Dopo aver ultimato le diverse proposte, verrà richiesto un colloquio con il cliente per visionare le varie bozze per la grafica di allestimento delle vetrine e in fine, dopo aver deciso con che progetto proseguire, verrà inviato l’elaborato grafico ultimato definitivamente in alta definizione per poi procedere con la stampa e/o la produzione e la spedizione dei prodotti.

Hai bisogno di nuove idee per la tua vetrina? Contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza e Verona:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.