fbpx

Novità social giugno

Tra pochi giorni sarà giugno, vediamo quali sono le novità sui social che ci attendono!

TikTik sta continuando a creare collaborazioni. Dopo quella con Sony, che ha permesso ai creator di ampliare il catalogo musicale a loro disposizione, ora sta coinvolgendo vari creator nelle sue collaborazioni, in primis quella con Pandora e SiriusXM (due piattaforme di radio streaming) e Magic Spoon (un’azienda americana di cereali). Inoltre, ha cominciato a collaborare anche con TSPA (Trust and Safety Professional Association, ovvero un’organizzazione per la sicurezza di creator e contenuti online).

Instagram invece ha allungato la durata dei Reel, portandola ad un minuto (come i contenuti di TikTok), e ha aumentato le informazioni degli insight di Reel e Live, rendendo più facile analizzare i dati dei propri contenuti. Inoltre, dopo vari test, ha reso possibile per tutti il poter rendere visibile o meno il numero di like ai propri post.

Facebook continua la lotta alla disinformazione e a mantenere aggiornato Messenger, rendendolo sempre più fruibile e stabile per le videochiamate anche tra più persone. In Canada ha creato il News Innovation Test; ha coinvolto 14 publisher del Paese, che testeranno varie nuove funzioni, soprattutto riguardanti la fruizione di notizie e contenuti.

Hai bisogno di aiuto per i tuoi socialContattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza e Verona:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.