fbpx

Novità social luglio

Anche luglio porta novità sui social!

Vediamo insieme quali sono quelle arrivate e in arrivo sui principali social.

Per l’ennesima volta negli ultimi 18 mesi, TikTok resta la app più scaricata al mondo. La crescente popolarità del social cinese ha portato a crescenti collaborazioni con aziende di tutto il mondo. Oltre a tutte le novità e le collaborazioni di cui abbiamo già parlato, negli Stati Uniti la app sta testando TikTok Resumes. Attraverso l’apposito tag e il sito dedicato, le persone possono infatti candidarsi per posti di lavoro offerti da partner di TikTok.

Sempre più sul social stanno prendendo piede creators che danno suggerimenti, consigli e tutto ciò che ha a che fare con il mondo del lavoro, TikTok ha deciso quindi di cogliere l’occasione ed integrare questa funzione.

Inoltre, sta testando anche la possibilità di portare la durata dei video da 1 minuto a 3.

Facebook sta invece testando l’opzione Threads. Come introdotto da Twitter nel 2017, anche Facebook vuole dare la possibilità di collegare i post tra di loro, per creare maggiore interazione, mantenendo la visibilità data al post principale da like, commenti e condivisioni. Inoltre, si potranno creare Reel per Instagram direttamente dalla applicazione di Facebook, grazie ad un apposito collegamento.

A proposito di Reel di Instagram, sembra che sempre più il social stia dando più visibilità ai video che alle foto. Infatti, a breve appariranno pubblicità e inserzioni sponsorizzate tra i Reel, proprio come accade su TikTok.

Hai bisogno di aiuto per i tuoi socialContattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.