fbpx

Pubblicità in TV

La pubblicità in TV è un mezzo obsoleto e morto che non usa più nessuno? Siete sicuri che sia così e che non abbia del potenziale?

La TV è in continua evoluzione, proprio come qualsiasi altro mezzo di comunicazione. Offre ancora molti vantaggi, soprattutto se si punta su obiettivi.

Quali sono gli effettivi vantaggi di pubblicizzare la propria azienda in TV?

La TV è perfetta per ogni target, è uno dei media più amati al mondo. Gli utenti tra i 15-29 anni sono il 41% del totale, addirittura l'88% tra gli over 60 che in media passano 270 minuti al giorno davanti allo schermo. Ciò significa che, qualunque sia il target, lo si può certamente raggiungere attraverso la pubblicità televisiva!

Secondo uno studio di Adobe, gli esperti di marketing considerano la TV ancora un mezzo con tantissimo potenziale, in quanto gli spot sono in grado di creare una connessione emotiva con lo spettatore. Quanti spot li ricordiamo per una certa battuta, o perché ci sentiamo colpiti nel personale?

Con la tecnologia di oggi, possiamo analizzare e conoscere il target di ogni canale e programma, in modo da avere un’analisi precisa del mercato e sapere dove conviene pubblicizzare.

Inoltre, è un mezzo perfetto per il local marketing. Se non si punta ad avere un pubblico a livello nazionale o internazionale, ma si punta anzi alla regione o alla provincia dove si opera, il local è la scelta migliore a livello di costi e di resa.

Questi sono alcuni dei vantaggi che possiamo ottenere scegliendo la pubblicità in TV, se vuoi avere maggiori informazioni contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza e Verona:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.