fbpx

Novità social Agosto 2022

Il caldo estivo non ferma le novità social neanche in questo agosto 2022! Vediamo assieme quali sono le news e i cambiamenti in arrivo nei principali social.

Twitter sta per rilasciare ufficialmente l'opzione per pinnare una risposta, ovvero poter fissare un particolare tweet di un thread, per poter massificare le visualizzazioni e le risposte. Ha anche reso disponibile a tutti Location Spotlight, ovvero la possibilità di inserire un pannello nel profilo della propria impresa per dare ai clienti la possibilità di vedere l'indirizzo.

Pinterest ha reso disponibile sulla sua app mobile Pin Analytics, ovvero la possibilità di vedere in tempo reale le statistiche dei vari post, così da sapere cosa funziona e cosa no, e gestire il tutto al meglio.

LinkedIn ha invece aggiunto degli sticker, utilizzabili sui post, per poter inserire link per i nostri prodotti in vendita, newsletter, blog e tanto altro. Il social ha inoltre presentato "LinkedIn Collective", ovvero delle community interne al social per scambiare discussioni e conoscenze di uno specifico settore.

Ecco le principali novità social di questo agosto 2022! Se volete rimanere aggiornati sui social o avete bisogno di una mano con la gestione dei vostri social aziendali, contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza e Verona:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.