fbpx

Pubblicità su Ledwall

Qualche settimana fa abbiamo parlato di affissioni, che vantaggi abbiamo invece a fare pubblicità su ledwall?

Chi non ne ha visto almeno uno nella propria vita? Per strada, dentro un centro commerciale, all’aeroporto; ormai ce ne sono per tutti i tipi e tutti gli usi. Perché però dobbiamo preferire questo metodo pubblicitario a tanti altri?

Come detto, ci sono ledwall per tutti i tipi e tutti gli usi; quindi, possiamo facilmente trovare quello che più si adatta alla nostra campagna pubblicitaria. Dove è posizionato, il target, la rotazione delle pubblicità.

Ha costi molto minori rispetto ai classici cartelloni pubblicitari cartacei. Non c’è la stampa, basta il file digitale e si può inviare a tutti i ledwall su cui girerà la pubblicità. Inoltre, questa cosa riduce anche i tempi di lavorazione, con modifiche possibili anche all’ultimo minuto (cosa ovviamente impossibile con la stampa). I costi si riducono anche perché sullo stesso ledwall girano più di una pubblicità.

Come i cartelloni classici i ledwall sono un tipo di pubblicità “di passaggio”, ma hanno un plus rispetto alla controparte cartacea: a fine campagna possiamo avere dei report dettagliati del pubblico, di quante persone sono passate davanti alla nostra pubblicità e poter perfezionare le nostre campagne successive in modo da massimizzare l’investimento.

Inoltre, i miglioramenti tecnologici ci permettono di avere pubblicità di qualità impressionanti. E non solo con immagini statiche: basti pensare alle ultime campagne in America e in Giappone. Lì si sta testando il 3d per i ledwall.

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui scegliere di pubblicizzare la propria attività tramite pubblicità su ledwall, se vuoi maggiori dettagli contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza e Verona:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.