fbpx

I quadrotti di prima pagina

Qualche articolo fa abbiamo parlato delle manchette di prima pagina, ma non sono l’unica pubblicità sui quotidiani: oggi vediamo cosa sono i quadrotti di prima pagina.

I quadrotti sono uno spazio pubblicitario molto ambito e prezioso per le aziende che desiderano raggiungere un vasto pubblico. Noti anche come “pubblicità in apertura”, si trovano nella parte inferiore della prima pagina di un giornale e catturano immediatamente l'attenzione dei lettori.

Ma quali sono i suoi vantaggi?

In primo luogo, i quadrotti di prima pagina offrono una visibilità eccezionale. La prima pagina di un quotidiano è la pagina che solitamente si guarda tutta, in cerca delle principali notizie. Questo da alle manchette e ai quadrotti un’importanza fondamentale per quanto riguarda la visibilità.

In secondo luogo, i quadrotti di prima pagina offrono un'opportunità unica per creare un impatto immediato. Con uno spazio limitato disponibile, le aziende devono essere creative nell'utilizzo dei quadrotti per attirare l'attenzione del pubblico. L'uso di immagini accattivanti, slogan incisivi e messaggi chiari può aiutare a comunicare in modo efficace il messaggio pubblicitario, stimolando l'interesse dei potenziali clienti e spingendoli ad approfondire ulteriormente.

Inoltre, come per tutte le pubblicità sui quotidiani, l’affidabilità del quotidiano si riflette anche sull’azienda che decide di pubblicizzarsi attraverso di lui.

Se vuoi avere maggiori informazioni sui quadrotti di pagina e tutti i nostri servizi, contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza e Verona:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.