fbpx

Social Management

Ormai la pubblicità passa anche per i social! È a tutti gli effetti un canale pubblicitario molto efficace, ma ha bisogno di una gestione dedicata. Per questo vi parliamo di social Management.

La presenza sui social è molto importante: permette di comunicare sia con i clienti già fidelizzati sia con chi è un potenziale cliente, fa sentire l’azienda più vicina e alla loro portata, e diventano inoltre una vetrina o una catalogo “aggiuntivi”, da affiancare a cataloghi e vetrine fisici e al sito web.

Far lavorare più settori assieme permette di poter incrociare i dati ed i risultati, che sono visibili sin da subito, e poter lavorare per perfezionare man mano al meglio le campagne.

I social per le aziende però non sono solo la foto da pubblicare per mostrare i prodotti, ma serve un social management efficace per poter rendere quella foto una pubblicità a tutti gli effetti, con una gestione pubblicitaria.

Serve creare post curati, pubblicare con regolarità e aggiornarsi sulle novità e sui trend dei social ha la stessa importanza di curare con attenzione il SEO e le campagne pubblicitarie di Google o Meta.

Ecco quindi perché si parla di social management: serve una gestione accurata e su misura per ogni azienda che intende sfruttare questo canale per la propria comunicazione. Se hai bisogno di aiuto per la tua pubblicità sui social, contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza e Verona:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.