fbpx

Perché scegliere la pubblicità last minute

Cos’è e perché scegliere la pubblicità last minute? In questo articolo approfondiamo l’argomento.

Pensate di poter usufruire, a prezzi vantaggiosi, di uno spazio pubblicitario per la vostra azienda in uno o più canali pubblicitari come riviste, affissioni e tanto altro.

Com’è possibile?

Può capitare che altre aziende disdicano il proprio spazio pubblicitario, pagando le penali contrattuali. A questo punto, quello stesso spazio pubblicitario è di nuovo disponibile ma a costo ridotto (perché il tempo rimasto per coprirlo è poco), e può pertanto diventare più conveniente. Ecco quindi, di conseguenza, l’idea del “Last Minute”: di fatto si tratta di una proposta per la vostra pubblicità a condizioni commerciali vantaggiose che però deve essere accettata in breve tempo, perché altrimenti un’altra azienda potrebbe usufruirne al posto vostro. In questo momento entriamo in gioco noi: infatti, abbiamo la possibilità di notificarvi eventuali disponibilità adatti alla vostra attività e noi penseremo allo sviluppo grafico.

Le pubblicità possono riguardare riviste (come quotidiani, riviste di motori, arredamento, moda e molte altre), affissioni (digitali e classiche, come display di stazioni o aeroporti, taxi, mezzi pubblici e fermate, insegne luminose o supporti per arredi urbani, solo per citarne alcune) e sponsorizzazioni (come eventi culturali, eventi sportivi o atleti).

Questi sono alcuni dei motivi del perché scegliere la pubblicità last minute. Hai altri dubbi? Contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza e Verona:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.