fbpx

Pubblicità su affissioni

Cosa sono le pubblicità su affissioni? Come funzionano?

Le pubblicità su affissioni sono i classici cartelloni che vediamo in giro per le città, possono essere posti su cartelli stradali, fermate del bus, i mezzi di trasporto stessi, affissioni su cantieri stradali e via dicendo.

Nonostante l'esplosione del mondo digitale, non si può sottovalutare il potere delle affissioni e delle maxi affissioni nelle principali città italiane.

Queste forme di pubblicità offline continuano a svolgere un ruolo cruciale nel panorama pubblicitario, si può dire che sia un mercato in crescita.

Nell'ambiente altamente competitivo dell'odierna pubblicità, l'approccio multicanale è fondamentale.

Le affissioni e le maxi affissioni svolgono un ruolo chiave in questo contesto, integrandosi efficacemente con altre forme di pubblicità.

Possiamo dire quindi che le pubblicità su affissioni e maxi affissioni possono essere utilizzate per completare una strategia pubblicitaria e affiancare altri metodi pubblicitari.

Le affissioni offrono una modalità diversa e tangibile di comunicare con il pubblico, garantendo la visibilità del tuo marchio, della tua azienda o di un prodotto.

Con le affissioni e le maxi affissioni nelle principali città italiane, è possibile raggiungere un vasto pubblico in un solo colpo, aumentando notevolmente la visibilità, il passante, l’automobilista o il pendolare sarà esposto al tuo messaggio.

Le persone trascorrono molto tempo fuori casa quindi la pubblicità su affissione è decisamente efficace.

Uno dei vantaggi della pubblicità su affissioni è sicuramente l’affidabilità: le affissioni sono una forma di pubblicità che il pubblico percepisce come affidabile.

Le persone spesso associano le affissioni a marchi e aziende stabili e ben consolidate, questa percezione positiva può aumentare la fiducia del consumatore nel tuo marchio.

Un altro vantaggio è la durata dell’esposizione: a differenza degli annunci digitali che possono essere ignorati o scorrere rapidamente.

Le affissioni sono esposte per un periodo prolungato. Questo significa che il messaggio ha il tempo di penetrare nella mente del pubblico e di essere ricordato nel tempo o semplicemente può essere visto da migliaia di persone diverse.

Ovviamente il successo di una campagna di affissioni dipende in gran parte dalla collaborazione con un'agenzia pubblicitaria esperta.

Un'agenzia pubblicitaria esperta deve essere in grado di guidarti nella progettazione, nell'implementazione e nell'ottimizzazione della tua campagna e anche della loro grafica.

Desideri pubblicizzare la tua attività tramite pubblicità su affissioni? Se vuoi maggiori dettagli contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza e Verona:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.