fbpx

Perché affidarsi ad un fotografo professionista

Le fotografie dell’azienda, dei servizi o dei prodotti in un sito web sono di fondamentale importanza.

Dovrebbe essere il primo servizio in cui un’azienda investe, sia quando si tratta di offrire un servizio ad un cliente (quindi per inserire le foto nel sito web) e sia per quanto riguarda un’azienda che offre la vendita di prodotti nel caso in cui si desideri creare un sito web e-commerce.

In questa nuova era tecnologica dove gli smartphone fanno ottime foto e le reflex sono alla portata di tutti si crede che qualsiasi persona sia in grado di scattare foto perfette.

Ma non è proprio così, è sempre meglio affidarsi ad un fotografo protagonista poiché è in grado di valorizzare al meglio il servizio o il prodotto e concludere il lavoro con un ottimo post-editing.

Le foto sono di grande impatto per un possibile cliente che visita il sito web e vanno curate nei minimi dettagli così come i contenuti testuali, a dispetto di quanto si possa pensare, ovvero che le foto e le immagini abbiano solo uno scopo decorativo.

C’è chi addirittura pensa che le foto da inserire nel proprio sito web possono essere quelle gratuite che si trovano in rete, nella realtà però, una persona che visita il vostro sito web e vede foto reali, si sente più “vicina” ai vostri prodotti e/o servizi e alla vostra azienda. Una foto scattata presso la vostra sede trasmette onestà e affidabilità e con delle foto professionali puoi dimostrare la tua personalità, lo status della tua azienda e l’importanza dei prodotti.

Il fotografo professionista ha esperienza, studia l’ambiente e la luce, porta con sé l’attrezzatura necessaria ed è in grado di cogliere con occhi diversi qualsiasi dettaglio rendendo le foto un vero e proprio racconto fotografico della vostra azienda, dei vostri servizi o dei vostri prodotti.

Il sito web è come una vetrina disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni, vuol dire essere in mostra sempre a possibili clienti e ricordando che le immagini sono la prima cosa che di impatto una persona nota è giusto avere delle ottime foto reali create da un vero fotografo professionista.

Sei alla ricerca di un fotografo professionista per la tua azienda? Contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza e Verona:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.