fbpx

La Newsletter

Nel 2019 la newsletter è ancora valida come mezzo di comunicazione con i tuoi clienti?

In questo articolo vediamo insieme perché è ancora molto importante utilizzare la newsletter.

Ci sono vari motivi per cui scegliere di utilizzare ancora la newsletter come mezzo di comunicazione con i tuoi clienti, di seguito le principali motivazioni.

  • Rafforza il marchio aziendale: inviare la newsletter ai tuoi clienti ogni qualvolta ci sia una novità, rafforza sicuramente il nome della tua azienda ricordandola al cliente, come fosse una notifica.

 

  • Genera traffico: inviare la newsletter al tuo cliente con le ultime novità della tua azienda o l’ultimo articolo pubblicato sul blog sicuramente invita il cliente ad accedere al tuo sito.

 

 

  • Fidelizzare i clienti: la newsletter è un ottimo strumento per fidelizzare il cliente, il cliente sarà felice di essere avvisato delle ultime novità e così facendo eviterete che si dimentichi della vostra azienda.

 

  • Pubblicizzi il tuo sito: inviando delle newsletter, oltre ad informare il cliente su tutte le ultime novità della tua azienda, fai anche della pubblicità a costo 0 alla tua azienda e al tuo sito.

 

 

  • Aumenta la professionalità: aumenta la professionalità sia del tuo sito in primis che della tua azienda mostrando al tuo cliente impegno e continuo aggiornamento.

 

  • Aumenti le vendite: nel caso in cui la tua azienda si occupi di vendita di prodotti o servizi, la newsletter può aumentare le vendite, poiché se al cliente arriva la vostra mail vuol dire che ha accettato di far parte della lista newsletter ed è quindi interessato ai tuoi prodotti o servizi. La newsletter arriva in tempo reale e invita il cliente interessato alla visione e all’acquisto del tuo prodotto o servizio.

Hai bisogno di aiuto per capirci di più? Contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza e Verona:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.