Post Image

Nel 2019 è davvero utile utilizzare ancora volantini o pieghevoli cartacei?

Molte persone si chiedono se è ancora utile produrre dei pieghevoli o volantini come presentazione della propria azienda o per annunciare un nuovo evento.

La risposta è semplicemente sì, anche in quest’epoca così tecnologica i volantini e pieghevoli in forma cartacea restano in cima alle cose che ogni azienda deve avere.

I volantini e pieghevoli restano due dei prodotti più apprezzati e utilizzati nel marketing offline.

La prima cosa da ricordare è che i prodotti cartacei restano alle persone, il che vuol dire che possono essere usati come promemoria o ad esempio per una pizzeria d’asporto è molto importante consegnare ai clienti al primo acquisto un volantino con menù, recapito telefonico e indirizzo per poter ricordare ai clienti tutte le informazioni importanti per il prossimo acquisto.

Oltre ad essere una comodità per avere subito sottomano menù e numero di telefono bisogna anche pensare che non tutti usufruiscono di Internet, soprattutto se si tratta di una nicchia di persone non troppo giovanile.

Anche un pieghevole o una brochure di presentazione restano un ottimo mezzo di comunicazione fra voi e il cliente, il cliente potrà sfogliare con tranquillità la vostra brochure senza dover andare a ricercare la vostra azienda su Internet.

Ovviamente quando si decide di produrre una brochure, un pieghevole o un volantino bisogna affidarsi a dei veri professionisti del settore, bisogna fare molta attenzione ai vari dettagli e devono essere di ottima qualità.

Sono sempre molto utili anche per ricordare un evento alle persone, ad esempio l’orario in cui si terrà l’evento o il luogo preciso, fungendo così da promemoria.

Hai bisogno di una brochure, di pieghevoli o di volantini cartacei? Contattaci!

Prossimo
Like Instagram
I Commenti sono chiusi.