fbpx

Importanza Sito Web Aziendale

Tante persone credono che avere un sito web aziendale sia solo una perdita di tempo e denaro.

Ma possiamo affermare con certezza che è il contrario, chi non possiede un sito web aziendale sta realmente perdendo possibili clienti e di conseguenza perdendo anche possibili guadagni.

Molte persone dicono che basti il passaparola per trovare nuovi clienti, e questo è vero, ma è anche vero che una persona dopo aver sentito parlare di un’azienda di cui è interessata, potrebbe avere il piacere di trovare maggiori informazioni sulla suddetta azienda in Internet, come ad esempio i servizi offerti o i prodotti in vendita.

Le persone desiderano conoscere di più un’azienda o un prodotto anche solo per pura curiosità, o per avere un’idea di come si presenta quell’azienda all’esterno.

Se invece una persona cerca sul Web l’azienda e non la trova, la prima cosa che pensa è che c’è qualcosa che non va.

Avere una sito web aziendale rafforza la vostra credibilità agli occhi dei nuovi possibili clienti.

Inoltre, avendo uno sito web aziendale, le informazioni della vostra azienda saranno sempre alla portata di tutti come un contatto telefonico, un indirizzo e-mail oppure l’indirizzo della vostra azienda.

Se la vostra azienda si occupa di vendite di prodotti è ottimale possedere un sito web e-commerce dove poter mettere in vendita tutti i vostri prodotti.

Così facendo la nostra azienda avrà una vetrina e un negozio virtuale aperto 24/24 ore avendo così un incremento delle vendite, inoltre si elimina la limitazione territoriale, il vostro prodotto può essere spedito anche dall’altra parte del mondo.

La cosa importante è avere un sito web completo, con tutte le informazioni utili e che rappresenti appieno la vostra immagine aziendale. Infine, aspetto non meno importante, avere un sito web aziendale aumenta la pubblicità della vostra azienda gratuitamente.

Hai bisogno di un sito web per la tua azienda? Contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza e Verona:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.