fbpx

Importanza Foto e Video professionali

Un aspetto che spesso si ritiene essere superficiale è l’avere foto e video da utilizzare nel sito e nei social originali e prodotti da un fotografo o videomaker professionale.

In particolare, per le foto dei vostri prodotti è consigliabile utilizzare foto di alta qualità, che valorizzano il prodotto e che siano tutte nello stesso stile.

Spesso nei vari siti web e-commerce o anche nei vari social aziendali si vedono foto di prodotti scattati tramite uno smartphone, tutte di dimensioni o stile diversi, di bassa qualità e senza un minimo di post-produzione.

Le foto sono un elemento fondamentale, le foto sono di grande impatto per un possibile cliente che visita il sito web e vanno curate nei minimi dettagli così come i contenuti testuali, a dispetto di quanto si possa pensare, ovvero che le foto e le immagini abbiano solo uno scopo decorativo, c’è chi addirittura usa foto gratuite trovate in rete.

Il fotografo professionista ha esperienza, studia l’ambiente e la luce, porta con sé l’attrezzatura necessaria ed è in grado di cogliere con occhi diversi qualsiasi dettaglio rendendo le foto un vero e proprio racconto fotografico della vostra azienda, dei vostri servizi o dei vostri prodotti.

Il sito web è come una vetrina disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni, vuol dire essere in mostra sempre a possibili clienti e, ricordandoci che le immagini sono la prima cosa che di impatto una persona nota, è giusto avere delle ottime foto reali create da un vero fotografo professionista.

Questo vale anche per i video, mostrare tramite dei video l’interno della vostra azienda, la produzione dei vostri prodotti o le varie fasi di produzione rendono la vostra azienda più umana agli occhi dei nuovi possibili clienti e inoltre vi fate conoscere molto di più in modo trasparente.

Hai bisogno di foto o video professionali per la tua azienda? Contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.