fbpx

Come gestire i social aziendali al meglio

Parliamo spesso di social, oggi però vediamo come gestire i social aziendali al meglio.

Al giorno d’oggi la presenza sui social è molto importante per un’azienda. È uno dei mezzi per comunicare, potenzialmente con tutto il mondo, chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo. Sono inoltre un catalogo sempre a disposizione e aggiornabile, da affiancare al sito web.

Ma fare una gestione social fatta come si deve non è semplice come può sembrare!  Bisogna tenersi costantemente aggiornati sui trend, creare post curati, pubblicare con regolarità.

Inoltre, per sfruttare al meglio i mezzi, è bene affiancare e far lavorare all’unisono le campagne social e le campagne pubblicitarie di Google.

Sono due mondi che lavorano in maniera differente tra loro, ma che danno il meglio di loro lavorando assieme. Il far lavorare più settori assieme permette di poter incrociare i dati ed i risultati, che sono visibili sin da subito, e poter lavorare per perfezionare man mano al meglio le campagne.

Canella Business crea campagne di comunicazione su misura per ogni azienda, abbinando e facendo lavorare in sinergia social network e campagne pubblicitarie al massimo del loro potenziale.

Hai bisogno di una mano per creare la campagna di comunicazione perfetta per te?  Contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.