fbpx

La velocità del sito web

Quante volte vi è capitato, navigando su internet, che un sito web ci impiegasse molto tempo ad aprirsi?

Su internet la velocità ha sempre di più un ruolo chiave, e per un’azienda avere un sito web che si carica in maniera pressoché immediata è fondamentale. È importante come aggiornare la sezione blog o mettere le informazioni personali nei contatti.

L’utente che cerca un determinato contenuto su internet lo vuole subito. Se il sito di un’azienda è lento l’utente va a cercare quel contenuto altrove. Questo significa che meno persone vedranno ciò che l’azienda offre e quindi porterà alla perdita di potenziali clienti e di conseguenza anche perdita di guadagni.

La velocità è dunque d’obbligo per rimanere competitivi, come lo è avere una landing page in cui accogliere tutti coloro che arrivano a noi dagli annunci pubblicati tramite Google o social network.

Questa landing page può essere all’interno del proprio sito istituzionale, oppure può essere un dominio di terzo livello creato appositamente, in maniera tale da velocizzare e semplificare le conversioni di nuovi clienti.

Se si offrono più servizi diversificati tra loro, si può pensare di creare più landing page, una per ogni servizio offerto.

È importante quindi affidarsi ad uno studio di comunicazione professionale come Canella Business, per avere un sito web il più efficiente e funzionale possibile e non rischiare di perdere potenziali clienti.

Hai bisogno di aiuto per il tuo sito?  Contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza e Verona:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.