fbpx

Media di qualità

Quando si progetta il sito internet o l'immagine aziendale, c'è chi tende a mettere in secondo piano foto e video, considerandole cose secondarie su cui andare al risparmio. Ma avere media di qualità, fatti da professionisti, è fondamentale come tutto il resto!

Non parliamo solo di foto e video, ma di tutte le componenti visive presenti su social, sito ecc.

Spesso nei vari siti web e-commerce o anche nei vari social aziendali si vedono foto di prodotti scattati tramite uno smartphone. Tutte di dimensioni o stile diversi, di bassa qualità e senza un minimo di post-produzione.

Le immagini sono un elemento fondamentale, di grande impatto per un possibile cliente che visita il sito web. Vanno curate nei minimi dettagli così come i contenuti testuali, a dispetto di quanto si possa pensare. Foto e le immagini non hanno solo uno scopo decorativo!

Il fotografo professionista ha esperienza, studia l’ambiente e la luce, porta con sé l’attrezzatura necessaria ed è in grado di cogliere con occhi diversi qualsiasi dettaglio. Rende le foto un vero e proprio racconto fotografico della vostra azienda, dei vostri servizi o dei vostri prodotti.
Il grafico professionista invece sa, attraverso una grafica, un disegno o un'immagine, rendere attrattivo il tuo sito internet o la tua immagine aziendale.

Il sito web è come una vetrina disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni. Vuol dire essere in mostra sempre a possibili clienti e, ricordandoci che le immagini sono la prima cosa che una persona nota, è giusto avere delle ottime foto reali create da un vero fotografo professionista.

Questo vale anche per i video: mostrare tramite dei video l’interno della vostra azienda, la produzione dei vostri prodotti o le varie fasi di produzione rendono la vostra azienda più umana agli occhi dei nuovi possibili clienti. Inoltre, vi fa conoscere molto di più in modo trasparente.
Anche il contesto grafico in cui foto e video si inseriscono è fondamentale: una bella foto circondata da una grafica scadente rovina tutto. Tutti i media devono essere di qualità!

Hai bisogno di foto, video o grafiche professionali per la tua azienda? Contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza e Verona:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.