fbpx

Meta Business Suite

Se gestite una pagina Facebook o Instagram, dovete assolutamente conoscere Meta Business Suite.

Cos'è? È una piattaforma attraverso cui gestire le pagine Facebook e le pagine Instagram, ed è presente anche una chat che integra Messenger.

Questa applicazione è stata creata per agevolare chi lavora con i social; agevolare perché racchiude tutti gli strumenti utili per pubblicare e gestire le pagine social aziendali, dai post alla messaggistica.

In Beta Business Suite quindi si riceveranno notifiche e messaggi provenienti dalle piattaforme di cui abbiamo parlato, inoltre consentirà di creare e programmare e pubblicare i post sia su Facebook che Instagram visualizzando anche i vari dati grafici, gli insights, per controllare i dati di copertura, le interazioni e prestazioni dei post e le performance sulle varie campagne pubblicitarie.

Si possono pubblicare storie, anche se non si ha la stessa interfaccia che si trova direttamente dal social. In questo caso possiamo programmare e pubblicare storie con testi, immagini statiche, link e sticker, ma non GIF o condivisione di post.

Dalla app si possono anche creare promozioni dei post o creare inserzioni per aumentare il pubblico e la visibilità, aumentando così interazioni e interesse.

Come si accede a Meta Business Suite?

Per utilizzare Business Suite basta accedere da pc al Business Manager di Facebook, da telefono invece basta scaricare la app dallo store, disponibile sia per IOS che Android.

Hai bisogno di aiuto per i tuoi social aziendali? Contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza e Verona:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.