Pubblicità su riviste

Lo scorso mese abbiamo parlato dei giornali, ma cosa cambia se scegliamo di fare pubblicità su riviste? Oggi vediamo quali sono le differenze tra questi due mezzi, e perché uno è più adatto alla nostra azienda rispetto all’altro.

I vantaggi rispetto agli altri mezzi sono gli stessi dei quotidiani classici: pubblicità d’impatto, alta visibilità, doppia presenza (fisica e sul web). Anche qui abbiamo il vantaggio dell’essere una pubblicità “fisica”, quindi con un’efficacia duratura nel tempo anche dopo la pubblicazione di numeri successivi a quelli contenenti la nostra pubblicità.

Oltre a tutto ciò, le riviste hanno un vantaggio ulteriore: esistono riviste di tutti i tipi, per qualsiasi settore. Quindi, in base al nostro target, possiamo scegliere questa o quella rivista, per poter targetizzare nella maniera più precisa possibile la nostra pubblicità, e massimizzare il ROI (return of investment).

Le riviste poi hanno un fascino diverso rispetto agli altri media. Se pubblicati su riviste di settore, darà un’aria più professionale alla nostra pubblicità.

Ecco alcuni dei vantaggi del fare pubblicità su riviste, se vuoi avere maggiori informazioni contattaci!

Condividi questo articolo su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest