fbpx

Pubblicità su affissioni

Le affissioni pubblicitarie sono il mezzo pubblicitario per eccellenza! La pubblicità su affissioni fa parte di una buona fetta di mercato, ed è tra le più efficaci.

È una pubblicità che deve colpire ed essere ricordata, viene vista per strada e non si ha il tempo di fermarsi a leggere e ricordarsi tutto quello che vede, si ricorda una forma, una data, un colore, un nome.

Tolto il web, quello delle affissioni è uno dei mercati più in crescita, proprio perché essendo un qualcosa di difficile da realizzare, va studiato ai minimi particolari e deve essere molto forte.

Non esiste solo un tipo di affissione ovviamente.

Cartelli stradali, fermate del bus, i mezzi di trasporto stessi, affissioni su cantieri stradali. Tutto ciò che riguarda la strada in poche parole. Ma anche i banner in aeroporto rientrano in questi tipi di pubblicità.

Possiamo riassumerli con: tutta quella pubblicità che viene creata per chi passa, non si ferma.

Avete presente la pubblicità del panino, vista andando verso lavoro sul cartellone pubblicitario gigante al lato della strada, che vi ha fatto venire l’acquolina in bocca? Ecco, questo è il motivo per cui sono molto efficaci.

Sono disponibili 7 giorni su 7, 24 ore su 24, senza fasce orarie, pubblico specifico come gli altri mezzi, è sempre visibile da tutti.

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui scegliere di pubblicizzare la propria attività tramite pubblicità su affissioni, se vuoi maggiori dettagli contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza e Verona:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.