Fare pubblicità su quotidiani

“Fare pubblicità sui quotidiani non serve più a nulla, chi li legge ancora nel 2023?”. È un mezzo bistrattato ma ancora centrale per quanto riguarda la pubblicità!

Che si voglia o no, è un mezzo sempre sotto gli occhi di tutti. Al bar, in edicola, in TV e online: impossibile non leggere un giornale o almeno un articolo!    

Il bacino di utenza è sempre maggiore a quello dichiarato, in quanto nei bar e nei locali in generale tutti ne fruiscono direttamente o indirettamente, sia il giorno di uscita che nei giorni successivi. Tutti i giornali ormai hanno un loro sito web, e i principali quotidiani vengono sempre mostrati in TV la mattina, con la rassegna quotidiana. Tutti questi sono ulteriori modi in cui le persone possono interagire con i quotidiani e con le nostre pubblicità al loro interno! Questo porta questo mezzo ad avere un ROI (return of investment) è più elevato rispetto ad altri media.

Ultimo ma non per importanza, il fascino del giornale. Vedere la propria azienda mentre lo si sfoglia ha un appeal diverso, e chi ne compra uno presta più attenzione ad esso rispetto ad altri mezzi per cui non si paga la fruizione.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi del fare pubblicità su quotidiani, se vuoi avere maggiori informazioni contattaci!

Condividi questo articolo su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest