fbpx

Interviste radiofoniche e televisive

Volete pubblicizzare la vostra attività, ma un pubbliredazionale non vi sembra adatto? Le interviste radiofoniche e televisive sono la giusta alternativa. Sono una delle forme di pubblicità più efficaci disponibili. Queste interviste consentono alle aziende di promuoversi in modo diretto e convincente, raggiungendo un pubblico vasto e variegato.

Proprio come i quotidiani con i pubbliredazionali, radio e TV concedono degli spazi alle aziende, per potersi pubblicizzare in maniera differente dal classico spot, solitamente sotto forma di interviste.

Con un’intervista in un preciso spazio radiofonico o televisivo, possiamo parlare ad un pubblico ben selezionato. Ad esempio, se un'azienda vende prodotti per la casa, può realizzare un'intervista su una stazione radiofonica che si rivolge ai proprietari di casa o su un programma televisivo che si concentra sulla decorazione degli interni.

Queste interviste generano maggiore interesse rispetto al classico spot, perché risultano più dirette, veritiere e genuine. Questo perché con l’intervista si viene a creare un clima più “familiare”, creando un maggiore legame tra l’azienda e il possibile cliente.

Inoltre, come per i quotidiani, anche qui si crea un legame tra l’azienda intervistata e l’emittente. Se facciamo un intervista su un’emittente locale, al pubblico la nostra azienda sembrerà più legata al territorio, più amichevole e vicina. Al contrario, con un’emittente nazionale e con un nome importante, la nostra azienda sembrerà molto importante e solida, dando più fiducia.

Queste servono anche per far posizionare le aziende in un determinato mercato, o a consolidarne la presenza.

Adesso che ti abbiamo spiegato pro e contro delle interviste radiofoniche e televisive vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza:

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.