fbpx

Vantaggi pubblicità su LinkedIn

Ormai LinkedIn sta crescendo sempre di più e sempre più utenti stanno facendo diventare questa piattaforma per il business sempre più importante e non solo una raccolta di cv e di portfolio di un’azienda o di un libero professionista.

Soprattutto facendo della pubblicità su LinkedIn si può incrementare molto la propria visibilità, infatti a differenza di Facebook dove il target è rivolto soprattutto a diverse persone dividendole per interessi, età ecc., LinkedIn permette di entrare in contatto con realtà più grandi, come quelle aziendali, grazie ad una serie di interventi mirati, tra cui la creazione di annunci pubblicitari dando la possibilità di scegliere il target ancora più definito che su altre piattaforme, specificando la posizione lavorativa, il nome dell’azienda, posizione geografica ecc.

Oltre a questo fattore, LinkedIn dà anche la possibilità di creare Lead Generation dando la possibilità di scegliere il target in maniera molto definita, quindi se utilizzata nei migliori dei modi il ritorno sull’investimento sarà più che positivo.

Un altro modo per utilizzare la pubblicità su LinkedIn è di creare inserzioni per promuovere un nuovo progetto o una nuova iniziativa della tua azienda.

Sempre grazie alla possibilità di impostare un target veramente molto definito la tua inserzione arriverà sicuramente ai destinatari a cui stavate mirando.

Tra l’altro a differenza di Facebook o Instagram, LinkedIn è una piattaforma fondata per i rapporti lavorativi, quindi se vuoi promuovere la tua attività o dei nuovi progetti di essa, sicuramente sei sulla piattaforma giusta poiché al suo interno ci sono persone solo interessate al mondo del lavoro e non solo per fare presenza social come sulle altre piattaforme.

LinkedIn, inoltre, vi permette di creare delle pagine vetrina (Showcase), ovvero una sorta di estensione della pagina profilo aziendale, all’interno delle quali potete evidenziare un determinato prodotto o servizio, così come un certo aspetto o un evento della vostra azienda.

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza e Verona:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.