fbpx

L’importanza di foto e video professionali

Molte aziende le mettono in secondo piano per dare spazio a cose "più utili". L'importanza di foto e video professionali sul proprio sito o social però è fondamentale.

Spesso, nei vari siti web e-commerce o nei vari social aziendali, si vedono foto di prodotti scattati "in casa". Le foto sono tutte di dimensioni o stile diversi, di bassa qualità e senza un minimo di post-produzione.

Per avere maggiori possibilità di successo, e conseguentemente di vendere i propri prodotti e/o servizi, è di vitale importanza che la prima impressione sia non soltanto piacevole agli occhi dei consumatori, ma deve essere fatta al meglio. Affinché ciò avvenga ci vuole un occhio che riesca a far vedere tutto ciò anche a coloro che non comprendono tutto il lavoro che vi è dietro. Questo si può realizzare con uno shooting fotografico da parte di professionisti c, oppure presentarlo attraverso video ben ripresi e lavorati.

Le foto sono un elemento fondamentale, di grande impatto per un possibile cliente che visita il sito web e vanno curate nei minimi dettagli. Il sito web è come una vetrina disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni; vuol dire essere in mostra sempre a possibili clienti. E le immagini sono la prima cosa che una persona nota. Diventa fondamentale quindi avere delle ottime foto d'impatto create da un vero fotografo professionista ad hoc per noi.

Questo vale anche per i video: mostrare tramite dei video l’interno della vostra azienda, la produzione dei vostri prodotti o le varie fasi di produzione rendono la vostra azienda più umana agli occhi dei nuovi possibili clienti. Inoltre, vi fate conoscere molto di più in modo trasparente.

Questo è il perché non bisogna sottovalutare l'importanza di foto e video professionali nel proprio sito o social.

Hai bisogno di foto o video professionali per la tua azienda? Contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza e Verona:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.